~ It's Wonderstruck, nothing else.


 
Replying to Her Story;
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
She's in love with an idiotPosted: 16/2/2013, 06:59
Un testo, riassunto del mese più bello della mia vita fatto alle 2 di mattina, fuck yeah.
Gli errori sono per via di sta tastiera inglese che cerca di cambiarmi le parole in inglese. .-.
Per gli accenti non vi dico che casino. ;_;

Her story;

Questa è una storia particolare, è la mia storia, parla di una ragazza, molto timida, dolce quando vuole, oppure traditrice, può essere molto comprensiva, può amare come mai si possa pensare, può essere stronza, ma se tiene davvero alle persone, darebbe la vita per quelle persone, quelle persone che a volte non sanno davvero cosa voglia dire l’amore. Lei amava, si, anzi lo ama tutt’ora, pensa che lui sia speciale, unico tra tutti. La verità? Non si sa, lei la pensa in questo modo, altri potrebbero pensarla diversamente. Ma si inzia sempre dal principio giusto? Bè, diamo inizio alla storia allora.. Erano già migliori amici, da anni, si volevano bene, scherzavano e tutto era felice, fino a che lei non si rese conto di cosa provava davvero per lui, di cosa per anni, era rimasto nascosto in lei, molti anni; Lei non gli voleva soltanto bene, lei lo amava, lo amava tanto, quel sentiment forte che le uscì fuori quando stava con lui, per anni era rimasto nascosto, da quei giorni in cui si rese conto di amarlo, passarono mesi, lei stette zitta nei suoi confronti, non voleva compromettere la loro amicizia, non voleva rovinare tutto per una “cotta” probabilmente manco gli piaceva al lui, pensava lei a quei tempi.
Passarono molti mesi, fino a che verso Maggio, la ragazza non si decise, era arrivato il momento di cofessare tutto, di vuotare il sacco e così fece, gli rivelò tutto, tramite un semplice messaggio gli disse tutto, tutto quello che provava per lui da mesi, all’inizio dopo averlo mandato, un rimorso la prese, quasi come se se ne fosse pentita, ma era stanca di sopportare quel ‘peso’ doveva dire tutto. Alla sua prima risposta lei capì che aveva sbagliato. Lui non le credeva, non realizzava che fosse vero quel messaggio, vero di sentimenti nascosti e profondi.
Quindi non succedette nulla, tutto era come prima, anzi no, era tutto cambiato.
Lei dopo quella specie di “rifiuto” si chiuse in se stessa, parlava solo con la sua migliore amica, lei era speciale oh si, anche solo con poche parole la faceva stare meglio. Comunque, da quel giorno si parlarono poco, il loro rapport, la loro amicizia se ne andò poco a poco, molto lentamente, quasi non sembrava più nulla di loro rimasto. Ma al suo sguardo, lei abbassava gli occhi, aveva vergogna, vergogna di sembrare una stupida, una ragazza debole, timorosa di tutto, l’unica cosa che voleva lei era essere amata, avere lui come primo ragazzo e amarlo.
La cosa andò Avanti qualche mese fino a che, una notte, mentre la ragazza stava in cam con la sua migliore amica, verso le 2 di mattina, il ragazzo le scrisse su Facebook dicendo che gli sarebbe arrivato un messaggio di lì a poco, la ragazza allora, dubbiosa, prese il cellulare e al suono del messaggio lo lesse, era una dichiarazione, non poteva essere vero, qualcosa che sognava da più di 7 mesi si era realizzato in una notte, venne a sapere dei suoi sentimenti, del fatto che la amava anche lui e della sua richiesta di essere la sua ragazza.
In un primo momento la ragazza non se ne rese conto, sembrava un sogno ad occhi aperti, ci vollero alcuni secondi, molte volte lo rilesse quel messaggio che ancora gira con un cd senza fine nella sua testa, dopo 6 mesi ancora lei si ricorda tutto. Ogni singola parola. Dopo l’euforia, la gioia, la felicità, ripresero a parlare, ma questa volta era diverso, questa volta erano innamorati. Questa volta era tutto perfetto. Il giorno dopo si videro, all’inizio appena lui arrive in pochi minuti a casa di lei, essendo vicini di casa, sembravano due ragazzi che si fossero appena conosciuti, erano imbarazzanti, lei provava emozioni indescrivibili, erano dolci, impacciati nelle parole e tremendamente imbarazzati nello stesso momento, I cuori che battevano forte, le parole che volevano uscire ma non riuscivano, quindi dopo essere tornati amici, tutto andò per I suoi tempi, bastarono un po’ di coccole, mentre parlavano e si dicevano tutto, si dicevano cose che si sarebbero dovuti dire mesi e mesi prima, infine, arrive il primo bacio.
Quello fu il momento che mai lei si sarebbe immaginata di avere in quel period della sua vita, era un misto tra dolcezza, amore, sensibilità, era qualcosa di fantastico, davvero; era una cosa semplicemente stupenda, ricevere il primo bacio dal tuo migliore amico, che ami è davvero stupendo, ma in quel momento non erano solo migliori amici, erano uno la parte mancante dell’altra, si univano in un unione perfetta, davano vita a sentimenti nascosti.
Ma quell’unione durò un mese, o poco più perchè poi, arrivò la partenza di lei, una partenza che non avrebbe desiderato, non voleva separarsi da lui, era chiedere troppo, era come lasciare via una parte di lei, era distrutta, con quella felicità, si era dimenticata di quella partenza, una meta lontana lo si deve ammettere. Era come terrorizzata, I due si godettero quegli ultimi giorni insieme, dai momenti di scherzo, ai baci profondi, al momento del loro addio per molti mesi…
Dopo la sua partenza e il suo arrivo, lei I primi giorni, le prime settimane e I primi mesi, molte lacrime si susseguirono, niente poteva farla sare bene, tranne in quei momenti in cui parlava con lui, attraverso una chat, no. Lei lo voleva lì con sè, non poteva ammettere questa distanza, ma questo problema si aggravò, lei lo prese davvero male, non riusciva a smettere di pensare a lui, tutti I giorni si chiedeva perchè fosse andata via dalla sua felicità, ma poi, si rese conto che non era stata una scelta facile, anzi era stata la più difficile che avesse mai fatto.
I mesi passarono e lei stava un po’ meglio, ma ogni volta passavano I ricordi, un sorriso e una lacrima le rigavano il volto, era felice, felice di quello che aveva compiuto prima della sua partenza, quello che aveva desiderato per mesi le era stato dato, aveva desiderato lui e così è stato, non poteva scegliere un finale migliore, ma si sa, quello non era un finale. Lei avrebbe continuato a sperare, senza mai perdere la speranza, anche nel period più buio, quando tutto le sarebbe crollato addosso, anche quando non sarebbe riuscita a rialzarsi, mai e poi mai abbandonerà la speranza e per lui, ci sarà sempre.

© Sofy;